Doc omosex

Salve, sono attualmente in cura da uno psichiatra per precedenti attacchi di panico sfociati poi in doc omosex. La mia cura consiste in 20gc di daparox al giorno.
Purtroppo ho avuto una 20ina di giorni fa una ricaduta, questa volta però la sensazione mi sembra diversa arrivando a pensare che il oensiero sia vero.
Purtroppo è qualche giorno che non avverto ansia ma il mio cervello pensa continuamente che sia vero spingendomi quasi alla resa. Secondo voi questa sensazione di realtà è riconducibile al DOC stesso?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Non so quale stranezza veda rispetto ad un modello generico di DOC. Il daparox 20 mg come dose può essere sufficiente sul panico, ma insufficiente sul doc.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, anzitutto grazie della risposta, la stranezza che noto rispetto alle altre volte è che questa volte c'è quasi una convinzione mentre le altre volte assolutamente no. Le dico anche che la mia ragazza è fuori e siamo fidanzati da ormai 5 anni quindi probabilmete questo influenza i pensieri.
Quindi secondo la sua personale esperienza può confermarmi che si tratta di Doc?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
"Quasi una convinzione" è una terra di nessuno, che può corrispondere ad una maggiore intensità del sintomo.
Ad ogni modo, tecnicamente parlando la questione è trovare una cura efficace, e in questo caso per esempio la dose può essere uno degli elementi da rivedere.