Olanzapina depresisone

Salve dottori io per una insonnia causata da esami scolastici ho dovuto assumere olanzapina( non avrei dovuto prenderla mi era stata prescritta 3 anni fa) e sinceramente non so neanche se era quella e mi ha tatto uno stranissimoe ffetto inanzitutto mi ha fatto crollare dal sonno e ho fatto un sogno strano e abbastanza diciamo brutto e poi la sera dopo mi sentivo un po estraniato dal mondo e la sera pensieri ossessivi strani ora la ho smessa( sono passate 3 settimane) dite che é ancora nel corpo? Assumo solo
Prazene ma mi senti ancora un po strano
( che esami posso fare??? ) magari approofonditi non prendero MAI piu questi farmaci in vita mia

PS: sono ancora un po spaventato ho paura mi abbiano fatto qualche danno..
Grazie e saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentilissimo,
purtroppo questa è l'area di Medicina Generale.
Lei ha inoltrato un consulto squisitamente psichiatrico.
La invito, per ottenere una risposta da psichiatri, a reinviare lo stesso consulto (faccia copia - incolla) nella sezione di psichiatria.
Avrà le risposte che cerca.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ho gia fatta pero non mi dicono ch esami devo fare pero grazie lo stesso non inoltro perche dicono che non puó essere senza dirmi che esami specifici posso fare, vabbe grazie mille..
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi spiace tanto, mi creda.
Se ritiene la risposta insoddisfacente la segnali allo Staff.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.