Dolore al collo,mal di testa,dolorini persistenti

Gentilissimo dottore non vivo più,ho paura di avere il cancro. Ho il collo rigido e dolorante da 1 mese con alti e bassi,stanchezza perenne,mal di testa fortissimo ricorrente,dolore forte di qualche minuto dietro la schiena ricorrente,sensazione di pressione sulla testa,mal di stomaco frequente e ho sempre ansia e paura continua. Cosa ho? Cosa devo fare? Aiuto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
data la sua minore età, ne deve parlare con i suoi genitori, che sono i suoi tutori legali, e insieme a loro andare dal medico curante che vi indicherà la via da seguire.
Lei è solo ansioso e non ha nessun tumore.
Ma l'ansia è una malattia come tutte e deve essere curata dallo specialista.
Ora si tranquillizzi e non pensi a malattie mortali: avere un tumore a 14 anni non è impossibile ma è più facile che lei inciampi per le scale....
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ma il fatto che questi dolori si stiano protraendo é normale?
Saluti.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si deve far vedere dal medico.
io da qui non posso darle una risposta certa senza visitarla.
In ogni caso mi sembra che lei abbia un mal di testa da tensione e una contemporanea rigidità del collo da tensione muscolare.
Nessun tumore.
Vada dal medico e poi, se vorrà, mi faccia sapere.
Saluti,
Dott. Caldarola.