Persona che tossiva dietro di me

Buongiorno
Ieri in coda alla cassa dietro di me all'autogrill avevo un cinese che tossiva , ha continuato a tossire apertamente anche quando camminava per uscire . Essendo molto ipocondriaco ora ho paura di aver preso qualche virus grave . Ieri sono partito per le vacanze e ora mi trovo a Creta .
Grazie per la risposta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile utente,
si goda le vacanze a Creta.
Quando tornerà in Italia consideri con calma se è il caso di affrontare con l'aito di uno specialista, queste paure immotivate.
Buone vacanze,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , dovrò affrontare questa ipocondria .
Grazie ancora e buona domenica