Dolore stomaco

Buongiorno, volevo sapere quali controlli effettuare o cosa effettivamente fare in quanto è da un anno che soffro di continui (una volta ogni due mesi circa) e intensi dolori allo stomaco e talvolta alla schiena, che durano dai 4 ai 10 giorni. L'anno scorso soffrivo di gastrite ma quest'anno mi sono effettuato sia gastroscopia, colonscopia e analisi del sangue e risulta tutto negativo, al pronto soccorso mi hanno diagnosticato adenomesenterite, ma dopo un mese circa mi si sono ripresentati i dolori per la quinta/sesta volta dall'inizio dell'anno. Sono caratterizzati da addome molto teso e stitichezza inoltre.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già fatto tanto. E' ipotizzabile un colon irritabile ma è bene che sia un gastroenterologo con visita diretta a fare una diagnosi certa. Via web non è possibile andare oltre nel suo caso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)