Aritmia percepita

Buongiorno,

A causa di una percezione di battito "diverso" ogni 20/30 che mi dura ormai da una settimana, soprattutto alla mattina. Il medico curante mi ha diagnosticato una possibile extrasistole e mi ha fatto fare un ecg.
L'esito del ecg: rs con diffuso stacco alto e St nei limiti per l'età. Vorrei gentilmente chiedere una delucidazione.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È un ecg normale anche se i cardiologi dovrebbero usare termini scientifici . Stacco alto si può usare per le gambe di una bella donna ma non certo per un ECG

Chissà dove studiano certi medici......

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

La ringrazio per la celere risposta, secondo lei, questa aritmia che percepisco, potrebbe derivare da uno stato di stress?

Cordialmente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non so per quale motivo lei a 25 anni possa essere stressata.
E' un banale luogo comune essere stressati
Una persona ha uno stress perche ha il cancro o per suo figlio che ha un cancro, perche' non ha lavoro e non riesce a pagare l'affitto ed i conti.....
Basta parlare dello stress a vanvera, santo cielo!!!

Lei ha un ECG normale.

Arrivederci