La parte interessata,in modo tale

Buonasera,giorno 24 luglio sono stato operato al tunnel carpe destro,tutto ok,sono ritornato per la medicazione una settimana dopo,e il chirurgo li disse:tra una decina giorni,strofina con una garza e acqua ossigenata la parte interessata,in modo tale da far cadere i punti.
Ad oggi peró, i punti non sono ancora caduti,e si e formata una piccola crosta.
Cosa devo fare?se provo a strofinare non succede nulla
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

nessun problema.

Anche se i punti non si staccano, continui a lavarsi con acqua e sapone: nel giro di qualche giorno si staccheranno.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..gentilissimo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.