Estrazione dente devitalizzato

Buongiorno a tutti dottori , volevo delle informazioni riguardo l estrazione di un dente devitalizzato da circa un mese mi si eeè spezzato un dente demoralizzato, ora mi capita che ogni giorno la gengiva rilascia sangue avendo quindi una bocca sempre amare è a volte nausea, vedendo su Internet ho letto che l estrazione di un dente devitalizzato deve essere fatta seguendo un protocollo cioè oltra al dente estrarre anche il legamento periodontale, e ci sono dentisti che nn lo fanno e quindi nn estraendo questo legamento si può avere un infeZione, e volevo sapere anche se questo sangue che viene rilasciata dalla gengiva può portare nausea oppure peggio qualche problema più serio amo apparato digerente o altro grz in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, tutti gli odontoiatri sanno come praticare un avulsione di un dente devitalizzato, per cui quello che ritrova in internet non ha alcun valore. Per sapere se le nausee dipendono dal dente occorre togliere il dente e poi valutare se regrediscono.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grz tante per aver risposto