Pancia rossa

Gentili medici
durante la masturbazione capita che ci metto molto ad arrivare all'orgasmo. Inoltre per provare maggior piacere contraggo sempre i muscoli della testa (proprio sopra dove ci sono i capelli dico) e sento anche che si tirano gli occhi e mentre faccio questo trattengo anche il respiro. Mi accorgo che alcune volte divento tutto rosso sulla pancia mi riempio proprio di chiazze rosse a volte oppure un grande rossore con attorno anche altre chiazze rosse più piccole ma sempre di 4-5 cm anche. Cosa può essere? Non è che c'entra qualcosa l'azoto?
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua complessa e confusa; bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sulla sua principale disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Gentile dottore ma non è che facendo così rischio quella malattia dei subacquei quando riemergono dall'acqua troppo velocemente. La malattia da decompressione si dovrebbe chiamare
Cari saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Lasci perdere "la malattia da decompressione" e non drammatizzi inutilmente un problema che deve essere valutato attentamente ed in diretta sempre con il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto