Una gravidanza indesiderata perché ho 21 anni

ho avuto un rapporto con il mio ragazzo che non direi completo perché non è arrivato in quanto io sentivo troppo male e nonostante questo ha usato il preservativo anche se una volta mi ha penetrato senza venire senza usare precauzioni per vedere se sentivo male uguale. Abbiamo smesso perché io sentivo male (è la mia prima volta) e allora abbiamo praticamente sesso orale e ci siamo masturbati a vicenda quando eravamo nudi. Ecco, dopo averle raccontato questo è normale che il ciclo ritarda? Cioè io ho sempre avuto un ciclo irregolare e tanta paura di una gravidanza indesiderata perché ho 21 anni e ho ancora tanto per avere un figlio e il mio ragazzo sa di questa mia paura e lui dice di stare tranquilla perché facendo così peggioro e arrivano sempre in ritardo. L ultimo ciclo è arrivato il 23 luglio è ancora non c'è segno di uno nuovo...
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile utente,

Sarebbe il caso che al suo consulto rispondesse un ginecologo.

Se desidera le sposto il consulto in area ginecologia

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.