Problemi digestivi continui

Salve dottori, tempo fà già feci un consulto per il medesimo problema che ha avuto dei mutamenti nel tempo.
Sono circa 20 giorni che ho problemi di stomaco dopo aver subito un notevole sforzo portando un televisore pesante da solo.
In pratica ogni giorno dopo un pasto che sia la colazione o altro ho dei continui rigurgiti come si mi risalisse quello che ho mangiato , non sempre seguito da reflusso acido e a momenti tendo a star bene ma sempre con scarse forze fisiche nonostante io fino a pochi giorni fa ho sempre praticato bodybuilding e corsa 5 volte a settimana in tutto ciò ho come una pressione a livello sternale quando sto seduto ed un peso sulla parte alta della schiena , ho provato con biochetasi , nexium e riopan sotto consiglio medico ma nulla sembra migliorare la situazione. Ho 18 anni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Leggendo i suoi consulti precedenti credo proprio che il fattore ansiogeno sia alla base dei suoi disturbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)