Un mese quasi due che i miei capelli diventano sempre piu rari, non so se è

gentilissimi medici

mi sono accrto da un mese quasi due che i miei capelli diventano sempre piu rari, non so se è per causa dello stress che ho in questo periodo(aggiungo che da due mesi uso lo scooter e di conseguenza il casco che mi nervosisce tanto e mi provoca prurito)ovviamente questo lo penso io.
vorrei sapere se devo prendere dei integratori per lo stress?
aggiungo anche che mi sono accorto che solo da questi ultimi due mesi ho tanta forfora.
aspetto una vostra posssibile diagnosi.

grazie vinc
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Vinc, non procrastinabile una visita Dermatologica per inquadrare al meglio il problema espostoci,da un telogen effluvium ad un'alopecia androgenetica e tant'altro, tutto è possibile.Le cure saranno mirate(probabile che non servano solo semplici integratori dietetici) una volta fatta diagnosi e saranno associate anche alla cura della dermatite seborroica del cuoio capelluto che ci ha riferito.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

nessuna diagnosi è possibile senza una visita diretta, pertanto dalla sede telematica l'orientamentoi più valido è quello di concertarsi con il dermatologo per chiarire con esattezza e semplicità la sua situazione.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
mi immaginavo una risposta del genere; in effetti senza una visita specialistica non potete capire dalla mia spiegazione banale, comunque grazie per la vostra gentilezza.