Colecisti alitiasica

SALVE HO ESEGUITO UN ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO PERCHE HO SEMPRE VOMITO. L ESITO E:
FEGATO DI DIMENSIONI REGOLARI ED ECOSTRUTTURA SUFFICIENTEMENTE CONSERVATA,PRIVO DI LESIONI FOCALI NEI SEGMENTI ESAMINABILI.
COLECISTI ALITIASICA.
VIE BILIARI NON DILATATE.
PANCREAS MILZA E RENI APPARENTEMENTE REGOLARI PER DIMENSIONI ED ECOSTRUTTURA.
NON IDRONEFROSI.
AORTA ADDOMINALE REGOLARE PER CALIBRO E DECORSO DALL ORIGINE ALLA BIFORCAZIONE.
VESCICA BEN DISTESA CON PARETI REGOLARI E LUME LIBERO.
PROSTATA NEI LIMITI.VORREI UN VOSTRO PARERE E SAPERE SE DEVO ESEGUIRE ALTRI ESAMI.GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
l'ecografia non mette in evidenza nulla di significativo.
Le cause di un vomito abituale possono essere molte: occorre sapere quando si verifica, se al mattino appena sveglio, se si accompagba a cefalea, se è preceduto da nausea oppure improvviso, se è a "getto"....
Solo così, oltre che con la visita clinica, si può ipotizzare una diagnosi e fare ricorso ad esami diagnostici mirati e non casuali.
Il suo medico che cosa pensa?
cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
salve e grazie per la risposta. il vomito si verifica sempre di sera appena finito di cenare ed e improvviso e a getto. dal medico devo ancora andare .
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene.
Ci vada perchè la situazione merita approfondimento e non può essere affrontata per via telematica.
Faccia sapere se vorrà.
Saluti,
Dott. Caldarola.