Frenuloplastica e irritazione post-intervento

salve, ho 19 anni e due settimane fa ho eseguito un intervento di frenuloplastica, nessun problema particolare, sono caduti tutti i punti tranne 2 e zero dolore.. purtroppo questa assenza di dolore e miglioramento della ferita giorno per giorno hanno fatto sì che l'impazienza con la mia ragazza prendesse il sopravvento e dunque ho avuto rapporti in questi ultimi 2 giorni con preservativo senza nessun problema e dolore.. ora però noto un irritazione sul glande e la parte interna del prepuzio con macchioline bianche che mi danno solo prurito, niente di insopportabile, ma mi rendo conto di essere stato avventato visto k è passato poco tempo dall'operazione, ora mi starò un pò fermo,intanto posso mettere qualche crema per idratare la zona irritata e per far tornare tutto alla normalità??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
niente di grave, non si potrebbe fare terapia via e.mail, ma vista la inncuità del quadro e i giorni di festa, penso che non faccia assolutamente alcuno scandalo consigliarle una pomata antibiotica-cortisonica da applicare in loco. Il suo medico di base o la guardia medica potrà consigliarla meglio circa il farmaco specifico da utilizzare. Di qua è assolutamente vietato dare nomi di farmaci. Se persiste qualche cosa vada dal suo andrologo.