Una vita sedentaria anche se ho fatto la prova

buona sera un informazione soffro di extrasistole ventricolari con 45000 battiti extrasistole di cui circa 3000 doppiette e 1800 triplette e sto assumendo frequil 200 una compressa al di ora vi volevo chiedere puo incidere sulla sfera sessuale mi spiego meglio piu passa il tempo piu ho problemi a avere erezione e a mantenerle tengo anche a precisare che a causa di questo problema faccio una vita sedentaria anche se ho fatto la prova da sforzo e quando eseguo lo sforzo i battiti extrasistoli diminuiscono
potreste darmi una risposta e magari indicarmi anche un dottore a cui rivolgermi per ulteriori controlli
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Scusi che holter ha fatto? dei tre giorni?
Puo fare copia ed incolla della risposta?

Inoltre la flecainide a pressoche' nullo effetto sulle extra ventricolari ma semmai sulle sopraventricoalri

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso