Confusione in testa

Salve dottore le scrivo perché cé qualcosa che x adesso mi da particolarmente fastidio e mi preoccupa parecchio.
Ho molta confusione in testa a volte mi sembra di essere al di fuori del posto dove mi trovo accompagnato in alcuni momenti da una forte ansia.
Saprebbe dirmi cosa mi sta succedendo e cosa potrei fare x farla passare?
Grazie in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signorina,
da come descrive il fastidio parrebbe che a tratti lei abbia degli episodi di confusione e di derealizzazione nel contesto di un disturbo di ansia. La descrizione necessita di ulteriori dati anamnestici per poter inquadrare la verosimile condizione clinica cui ascrivere il fenomeno. Il mio parere è che lei debba almeno eseguire un elettroencefalogramma per escludere aspetti di epilessia parziale e successivamente consultare un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it