Dolori frequenti

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e sto avendo qualche problema. Negli ultimi giorni sto accusando dolori alquanto al letto e alla spalla sinistra, un senso di pesantezza al petto, come una compressione, e faccio fatica a fare un sacco di cose. Soprattutto dopo i pasti sono esausto e devo dormire, cosa che non mi è mai capitata. Ho fatto ad Aprile un ECG e un ecocuore per iscrivermi in palestra e a Giugno una rx toracica per problemi respiratori (allergia). La mia pressione è 80/120. Sono consigliati altri esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Non mi pare siano sintomi caradici ma esegua un ecg sotto sforzo con calma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso