Calvizie

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, in stato di buona.solute, negli ultimi tempi ho notato, una perdita di capelli, in modo uniforme. Il mio medico mi ha consigliato i seguenti medicinali, minoxidil 5% applicazione.due volte al giorno, 1 compressa.di.bioscalin al giorno, e mezza compressa di propecia (1mg) al giorno, è da circa una settimana che seguo questa cura, ma ancora non noto.miglioramenti, anzi sembra.che.vi.sia un netto aumento di perdita di capelli, secondo voi è normale? Cosa mi.consigliate di fare? Premetto che mio padre.e.mio.nonno.sono stempiati, ma.Non.calvi. Attendo vostre.risposte.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com