Verruca sul pene

Sono un ragazzo di 18 anni, non ho mai avuto un rapporto e da tempo ho sul pene una cosa simile ad un brufolo, solo che molto dura.
Dopo un paio di mesi dalla comprasa di questo foruncolo ho deciso di schiacciarlo e ora a pochi giorni da ciò c’è una piccola cicatrice con due puntini poco più grandi della dimensione della punta di uno spillo, che sono solo visibili ma impercettibili al tatto.
È possibile che siano delle verruche genitali?

Nel caso che la mia descrizione non fosse stata chiara potrei inserire in allegato ad una mail una foto del particolare.
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eviti di spremere il foruncolosi quanto potrebbe dare luogo ad una infezione che, in un tessuto riccamente vascolarizzato, potrebbe dare luogo ad una sintomatologia acuta e dolorosa.Consulti un medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta, a suo parere cosa potrebbe essere? Già oggi che sono passati die giorni la piccolissima cicatrice sembra sempre più una normale cicatrice e non qualcos’altro... Secondo lei ci sono possibilità che sia una verruca?

Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere rimane un esercizio di fantasia.Cordialità.