Feci scure

Buon di, ho assunto per 5 giorni Cefixoral a seguito di una tonsillite, l'assunzione l'ho terminata 3 giorni fa , ma è dal giorno dall'ultimo giorno di assunzione che le mie feci sono leggerissimamente molli e di un colore marrone scuso, premetto che ho assunto anche fermenti lattici e nonhi mangiato niente che possa dare una colorazione simile. L'odore non mi è sembrato maleodorante e la frequenza è sempre di 1 volta al giorno (come ho sempre fatto). Dunqie, potrebbe essere il Cefixoral la causa secondo voi?
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non comprendiamo perchè lei abbia inoltrato la sua richiesta alla sezione urologia, ma ci pare comunque che queste manifestazioni siano compatibili con i comuni (ed in questo caso minimi) effetti collaterali della terapia antibiotica a livello intestinale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, chiedo scuaa di aver sbagliato, mi ero accorto anche io che ero nella sezione sbagliata, ma da cellulare non sapevo come modificare la sezione. Grazie, saluti