Dolore addome lato destro

Salve a tutti....sono una ragazza di 35 anni da qualche giorno ho dei dolori all addome lato destro,per essere più chiari parallelo all ombelico ma nn vicino,ho iniziato ad avere questo fastidio una settimana prima del ciclo mestruale pensavo fosse dovuto a quello però anche dopo il fastidio è continuato...sono andata dalla sostituta della mia dottoressa e toccandomi nn ha trovato niente però a me continua a far male a volte sembra mi dia fastidio anche L ovaia e la gamba ma principalmente è il lato destro e logicamente sapendo che c è il fegato il pancreas la cosa spaventa....voi cosa ne pensate????
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che nel suo caso non e' possibile azzardare (tra l'altro vietatissimo) ipotesi diagnostiche senza una visita.

Mi dispiace

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Posso chiederle perché in questo caso nn si può dare una risposta??(domanda solo per capire)