Infezione feci e urine

Carissimi dottori mio figlio e affetto da feci poco formate e gelatinose e nel espellere questi feci presenta crampi,nausea e fastidio fianco dx basso con difficoltà a bere e inappetenza gli stessi sintomi si presentano anche dopo aver urinato eseguendo esami delle urine con urinocultura a contratto una infezione da proteous mirabillis dagli antibiogramma risulta sensibili a tutti gli antibiotici il medico di famiglia prescrive TAZIDIF fiale mattina e sera x 6gg il quale la Mic risulta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto incompleto e non comprensibile.....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore Cosentino perdoni il disagio mio figlio soffre di feci poco formate e gelatinose e nel espellere questi feci presenta crampi,nausea e fastidio fianco dx basso con difficoltà a bere e inappetenza gli stessi sintomi si presentano anche dopo aver urinato manifestando bruciori eseguendo esami delle urine con urinocultura a contratto una infezione da proteous mirabillis dagli antibiogramma risulta sensibili a tutti gli antibiotici il medico di famiglia prescrive TAZIDIF fiale mattina e sera x 6gg dove antibiogramma dalla Mic <=1 sensibile Ora poiché è affetto da duodenite, gastrite,esofagite,erosiva,e ecostruttura addensata steatosi del fegato a dimensioni normali ernia iatale da scivolamento, può associare e continuare a prendere omeprazolo 40mg? e i fermenti lattici dopo quando tempo devo essere assunti dalla assunzione delle punture poiché eseguo 2 al giorno ogni 12 ore.