Effetti caffe

buonasera ormai da tempo dopo aver assunto anche una sola tazzina di caffé tempo 10 minuti inizia un bruciore intenso al colon sinistro che dura ore, la successiva defecazione che puó avvenire anche giorni dopo é sempre informe cosa puó essere? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un normale riflesso gaatrocolico di certi alimenti sull'ultimo tratto intestinale. Nulla di rilevante. Nel suo caso procura la sintomatologia riferita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, lo elimineró anche perché mi mette molta aria, la cosa della quale non mi capacito é perché fino a tre mesi fa no e ora si? grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il nostro organismo e le nostre reazioni si modificano nel tempo....
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore gentilissimo. buon lavoro
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, auguroni

.