Appendicite cronica?

Buongiorno,

Ho 28 anni e soffro da svariati anni di doloretti al quadrante dx in zona dell' appendice. Dolori che si manifestano periodicamente e vengono trattati con Alginor compresse.

Soffro comunque di reflusso, dispepsia e colite.

Da circa un mese il problema è tornato a farsi sentire, con associazione di problemi di notevole sensazione di gonfiore e aria nell'intestino.

Ho effettuato analisi del sangue:
Emocromo perfetto
VES perfetta
Pcr segnata in rosso con 5.24 mg/L (valori di riferimento < 5)

Il medico di base nella visita aveva ipotizzato possibile fase subacuta o cronica.

Questi valori come sono interpretabili rispetto ad una appendicite?
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Presumibile colon irritabile, ma la diagnosi in tali casi può essere solo fatta con visita diretta (con palpazione addominale)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)