Per rendere l'idea della mia cisti lascio qui sotto un link di un'immagine del web molto simile

Salve, da quando avevo 8 anni (son quindi 20 anni ormai) ho una cisti sul sopracciglio sinistro. Da piccolo un medico mi disse che avrei potuto toglierla in età adulta. Fino ad oggi non ne ho sentito la necessità ma ,sembra che ,nell'ultimo periodo , sia cresciuta leggermente e quindi vorrei asportarla. Non so se è sebacea , dermoide o cos'altro .
Vorrei sapere
- a quali esami specifici mi devo sottoporre per capire la sua natura( dermoide, sebacea ecc)
-Chi è il medico competente per l'asportazione?
-ci sono possibilità che ricresca ?

-devo sottopormi ad un trattamento in particolare per fare in modo che non siano visibili cicatrici?

Per rendere l'idea della mia cisti lascio qui sotto un link di un'immagine del web molto simile (visivamente) alla mia:

http://www.vincenzobagnara.it/wp-content/uploads/2014/11/Foto-2_vincenzobagnara.jpg

Confido in una vostra risposta
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissimo Utente,

dalla descrizione e foto sembra essere decisamente una cisti dermoide. Le consiglio l'esecuzione di una ecografia e una visita clinica da un chirurgo plastico. Le possibili recidive sono minime; l'asportazione è chirurgica in anestesia locale.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com