Diversa grandezza seno

Egregi dottori,sono una ragazza di 18 anni e da tempo ormai ho notato che il seno sinistro è leggermente più grande dell'altro però è facilmente visibile. Già sono andata da un senologo e mi ha detto che è una cosa normale e mi ha consigliato degli integratori che avrebbero dovuto assorbire del liquido... però non li ho presi tutti. Voi cosa ne pensate?Distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che avendo eseguita la visita non mi preoccuperei assolutamente e non ravvedo neanche la ragione (terapia di cosa ?) per una terapia a base di integratori.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com