Il tsh basso 0.04

BUONASERA , HO APPENA RITIRATO L' ESITO DELL' HOLTER ECG FATTO DOPO UN MESE DI TERAPIA CON CONGESCOR 1.25
E IL REFERTO E' RITMO SINUSALE CON FREQUENZA COMPRESA TRA 41 E 85 B.P.M (F.C. MEDIA 58).
FREQUENTI(8145) EXTRASISTOLI VENTRICOLARI, MONOMORFE, SPESSO ORDINATE IN BIGEMINISMO E TRIGEMINISMO.
167 EXTRASISTOLI SOPRAVENTRICOLARI ISOLATE E RIPETITIVE( 4 SALVE LA PIU' LUNGA DI 5 BATTITI).
SEGMENTO ST ED ONDA T SENZA MODIFICAZIONI SIGNIFICATIVE.. STO CONTROLLANDO ANCHE LA FUNZIONALITA' TIROIDEA
E AL MOMENTO L' UNICO VALORE CHE HO E' IL tsh BASSO 0.04.
CHE COSA STA SUCCEDENDO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L holter É normale
Mi scusi lei ha il TSH basso e gli altri ormoni?
Intendo fT3 e fT4 ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
BUONASERA, HO RITIRATO IL RESTO DELLE ANALISI
DA CUI RISULTA fT3 2.89 fT4 1.32 E UN TSH 0.026.

GRAZIE DELLA RISPOSTA
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Invii per cortesia anche i valori normali per quel laboratorio perché varano da metodo a metodo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
, TSH VALORI NORMALI 0.40-4.701
fT3 VALORI NORMALI 1.60-4.00
fT4 VALORI NORMALI 0.7-2.0

GRAZIE
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Bene i valori tiroidei sono normali a parte una modesta riduzione del TSH.
L holter cardiaco É perfettamente norale.
Non sta succidendo niente

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
GRAZIE TANTE.