Una bottiglietta

Gentili medici, ieri ho bevuto da una bottiglietta di una ragazza affetta da epatite c: pensate che ci possano essere dei problemi? se si, dopo quanto va effettuato un controllo?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il contagio dell'epatite C avviene attraverso il sangue,per contatto diretto o mediato da strumenti infetti (rasoi, forbici, bisturi, aghi...). Nel suo caso non vi è allarme.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.