Aureola bianca

Sono un ragazzo di 22 anni e dopo un viaggio di circa 3 settimane ho notato da circa una settimana un aureola bianca attorno al mio glande, è la prima volta che noto una cosa del genere, non so onestamente cosa pensare, non brucia, non da fastidi, non c'è gonfiore..premettendo che ogni giorno mi lavo bene...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

senza conoscere il paziente e senza vedere il pene una diagnosi è impossibile
curi l'igiene, se la bolla persiste ne parli con il suo medico o con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org