Epilazione luce pulsata zone intime

Salve, io circa due anni fa ho intrapreso l'epilazione con luce pulsata a casa con appoaito macchinario. Noncurante del fatto che non si potesse o fosse sconsigliato fare sulle grandi labbra, l'ha effettuata anche lì. Non mi ha provocato nessun fastidio. Premettendo che non ho portato la cura a termine e le sedute sono state solo alcune, è possibile che vi siano dei danni permanenti o comunque importanti? Che controlli mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz

Direi proprio che non ci saranno danni permanenti, stia tranquilla. Se ci fossero stati fatti infiammatori ,discromici ,o di altro tipo l'avrebbe già notato.
In ogni caso una visita dermatologica potrebbe dissipare ogni suo dubbio.Cordialità
Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ok grszie mille. Farò un controllo. Quindi gli unici motivi per cui è sconsigliato farla in quella zona sono solamente fatti discromici e infiammatori? Non pùo, in linea di massima, creare altre conseguenze?
[#3]
dopo
Utente
Non ci dovrebbero essere problemi nel lungo termine?
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non direi proprio con i dati che abbiamo.
Cordialità