Che giro gastroenterologi ed altri medici ma non sono arrivati a nulla perche clinicamente non

Salve Dott
sono un anno che giro gastroenterologi ed altri medici ma non sono arrivati a nulla perche clinicamente non risulta nulla tranne Diverticolosi ed dolicocolon
volevo essere breve descrivendo i vari sintomi gastrici in fase acuta: fatica a deglutire,fischi alle orecchie ,bruciore alle gambe e vari dolori gastrici .lo so è poco quello che le ho detto ma volevo sapere se questi sintomi possono essere collegati a questi due probleblemi o devo cercare altrove.
aspettando un a vostra risposta
Grazie
Claudio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si tratta di sintomi legati al colon.
Orecchie e gambe non fanno parte di sintomatologia gastroenterologica.
I bruciori che lei lamenta possono invece legarsi al reflusso.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Endoscopista Digestivo

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it