Anafranil e disturbo occhi

Salve, sono in cura con Anafranil 1 Cpr e Mezza la sera da 75 Mg per disturbo di panico e depressione maggiore e 1 Cpr di Abilify 5 Mg al mattino.
Volevo chiedere fino ad ieri ero in cura con sempre l'anafranil però facevo 2Cpr da 25 al mattino, 1 da 25 a pranzo e 2 da 25 la sera, ma lo psichiatra ha deciso di cambiarmelo come ho scritto prima perchè in quel modo mi causava troppa sonnolenza. Volevo chiedere è possibile che da quando ho cambiato il metodo di assunzione mi è venuto come un tic agli occhi? Mi viene sempre di chiuderli e riaprirli. O è una cosa non associata al farmaco e che mi è venuta per un pò di stress che ho ultimamente? (Da piccolo mi era già venuto altre volte.) Grazie per le risposte in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare in questo caso?