Pallina sotto pelle del pene zona prefasciale ovoidale

Salve, sono un ragazzo di 20 anni affetto da diabete mellito 1 da circa 10 anni. È da piu o meno 2 mesi che ho una pallina nella zona prefasciale ovoidale del pene (ho fatto un ecografia). Sono andato da un Andrologo circa 1 mesetto fa e mi ha detto che sembra essere una cisti e che si potrebbe togliere con un intervento, ma mi ha anche detto di aspettare perché magari può andar via da sola e dovrò tornare da lui tra qualche giorno, però essendo passato un mese, la pallina ancora c'è ed è molto grande ma non mi da nessun fastidio ne dolore, però ho paura possa essere qualcosa di più grave di una cisti. Secondo voi mi devo preoccupare ? Sono molto ansioso, ed ho davvero paura che possa essere qualcosa di piú brutto. Grazie in anticipo per la risposta :)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
se la visita dello specialista e la ecografia non mettono in evidenza elementi particolari,la presenza di una formazione nodulare che non aumenta di dimensioni nel tempo potrebbe non richiedere alcun specifico trattamento
senta il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org