è da un po di tempo che soffro di stipsi e in piu ogni mattina quando mi sveglio ho quel senso di

Buongiorno.. volevo chiedere alcune informazioni...
Io è da un Po di tempo che soffro di stipsi e in piu ogni mattina quando mi sveglio ho quel senso di nausea fastidioso che mi passa dopo 1 oretta o forse anche di più e poi molto spesso ho mal di testa .. come posso fare per combattere questi malesseri ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tratti, in primo luogo, la stipsi che Potrebbe essere responsabile di tutti i suoi sintomi.
Per iniziare aumenti il consumo di liquidi e di fibre.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve solamente combattere la stipsi con l'aiuto di un gastroenterologo di fiducia.
Vedrà che risolverà il problema.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Endoscopista Digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it