Dubbio anticorpi hcv

Aiutatemi ho 29 anni sono un operatore sanitario. Mio fratello ha scoperto di avere l' epatite c. Ho fatto un test di screening . I risultati sono usati :
Virus epatite c anticorpi: 0,11
Indice negativo< 0.9
Dubbio 0.9-< 1
Positivo= 1

Metodo eclia.
Sono malata vero? Il valore è dubbio vero. ? Rispondetemi vi prego.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signorina cara,
prima di stracciarsi le vesti faccia un semplice calcolo:
se negativo è un test con assorbanza fino a 0.9 e lei ha un test con una assorbanza di 0.11
0,9-0,11=0.79
Ciò significa che lei ha un margine di negatività di 0.79, cioè che il suo test è assolutamente negativo.
Spero che quando imposti le pompe per infusione non faccia errori di questo genere, perchè con alcuni farmaci si lavora con margini molto ristretti.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Infatti non lavoro dottore per fortuna con i farmaci ma sono un tecnico di radiologia. Scusi ma sono molto ansiosa. La ringrazio molto per la risposta.Lei mi assicura sia negativo?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora è sabato, fa anche caldo, perchè vuole che diventi scortese?
Le ho già detto che il suo test è negativo. Una volta mi pare che basti.
Lei per essere sicura di un torace non "sfondato" che fa lo ripete 10 volte? Fortuna che adesso c'è il digitale.
Buona giornata.