Creatinina

Salve, sono un ragazzo di 29 anni premetto che pratico palestra pesistica come sport ho una buona massa muscolare e ho fatto una dieta iperproteica ( sospesa per i seguenti motivi), dalle ultime analisi sono usciti i seguenti valori:
- trigliceridi 196 (V.r. superiore a 200)
- creatinina 1,27 (v.r. 0,60-1,20)
- Uricoemia 6,40 (v.r. 2,60-6,7)
Il mio medico mi ha detto di sospendere la dieta iperproteica e mangiare meno carne. E di rifare le analisi piu in la.
È giusto secondo voi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Assolutamente giusto. Non si faccia del male.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Quindi con la sola alimentazione corretta dovrebbero ristabilirsi i valori? Senza ulteriori controlli?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Alimentazione equilibrata e buon senso con gli integratori.