Ho avuto tre aborti con sacca gestazionale senza embrione e uno con embrione e presenza di battito

Gentilissima DOTT:SSA PONTELLO VALENTINA avrei piacere di avere un suo parere riguardo il mio caso: Ho avuto tre aborti con sacca gestazionale senza embrione e uno con embrione e presenza di battito cardiaco.Per i primi due casi ho dovuto fare un intervento di raschiamento, per gli altri due ho avuto aborto spontaneo. Gli esami consigliati dal mio ginecologo sono tutti con esito positivo, compresi isteroscopia e mappa cromosomica.Nell'attesa di avere un Suo parere e consiglio le porgo distinti saluti. Lara
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Sig.ra Lara,

ha eseguito anche gli esami per la coagulazione, compresa la genetica, e gli anticorpi? I dosaggi ormonali sono stati eseguiti?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.ssa Valentina Pontello

Ho eseguito gli esami per quanto riguarda gli anticorpi e non ci sono problemi,gli altri non mi sono stati ne presentati e neppure consigliati.

GRAZIE Lara
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gli esami della coagulazione comprendono:

PT, aPTT, fibrinogeno,
ATIII, proteina C, proteina S, APCR, gene fattore II
LAC, ACA, anti-beta2 glicoproteina1
Omocisteinemia

se li faccia prescrivere in un centro per gravidanze a rischio, dove possano seguire la terapia ed il decorso della futura gravidanza.
Dia un'occhiata anche al sito www.ciaolapo.it , troverà una community di genitori che si aiutano nel difficile percorso dopo una o più perdite in gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
Gentilissima DR.ssa Valentina Pontello volevo ringraziarla per i sui preziosie tempestivi consigli.
Grazie Lara
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
di niente!
un caro saluto a lei che è mia compaesana (mio papà è di treviso)