Concepimeto

Gent.mi Dottori
io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino, io ho una sola preoccupazione dato che mio marito prima e dopo l'ultimo rapporto ha avuto l'influenza e di conseguenza ha preso dei farmaci antinfluenzali la mia domanda è sapere se questo può creare dei problemi agli spermatozoi e di conseguenza al concepimento. Grazie
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
Assolutamente no.
Neanche se fosse stata lei ad usarli (a quest'epoca dell'eventuale concepimento) correrebbe rischi di malformazioni.

Stia tranquilla.

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia