Gravidanza o altro?

Buongiorno dottori..scrivo qui perché nella sezione ginecologia non posso dato che sono state superate le 26 nuove domande..veniamo a noi,la mia ragazza a un ritardo nel ciclo di almeno 11 giorni contando oggi,gli fanno male le tette,ha perdite trasparenti filamentose,gli unici sintomi..vorrei sapere visto che comunque noi abbiamo usato le giuste precauzioni se potrebbe essere incinta o altro..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le faccia fare un test per gravidanza sulle urine di domattina.
Le tette sono delle vacche e non mi pare un linguaggio appropriato con cui approcciarsi in un sito di Medici.
Parli di mammelle o di seno e sia più rispettoso.
Non sta scrivendo sul forum del bar dello sport.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non credo di aver detto qualcosa di male come non credo di aver mancato di rispetto a qualcuno ne a lei,si calmi un po e sia più rispettoso lei che come medico dovrebbe imparare a saper rispondere alla gente..saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi la parola "tette" non è un vocabolo consono al contesto del sito in cui lei scrive.
Per cui adesso la segnalo allo Staff così provvede lui a calmarla.