La scopola destra è il prurito aumenta quando faccio attività fisica

Salve, è già da un anno che mi prude continuamente la scopola destra è il prurito aumenta quando faccio attività fisica e in più ho tipo delle cicatrici su tutta la schiena che non so da cosa siano provocati, spero che mi rispondiate al più presto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
I dati riferiti, prurito e cicatrici immotivate ,non orientano su nulla di definito e, così riferiti, non fanno parte di alcun quadro nosologico individuabile
Solo la visita dermatologica potrà realmente far addivenire ad una diagnosi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)