Morso di cane

Buona sera, il 27 luglio sono stato morso alle mani da un grosso cane. Che io sappia la proprietaria gli aveva fatto fare l'antirabbica, al pronto soccorso mi hanno fatto l'antitetanica. A distanza di una settimana ho iniziato ad avere la diarrea che è durata 3 settimane (negli ultimi giorni si è un po calmata), andavo spesso di corpo ma facevo feci piccole e dovevo spingere per espellerle. Da 3 giorni ho anche l'orticaria, al pronto soccorso mi hanno fatto un'iniezione di cortisone e una di antistaminico e ora sto prendendo l'antistaminico 2 volte al giorno per 5 giorni. Potrei avere una qualche infezione parassitaria? Dovrei fare qualche analisi?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non deve fare niente.
I disturbi che avverte non sono legati al morso del cane, tanto meno l'orticaria.
Le infezioni parassitarie non si trasmettono con il morso.
Si tranquillizzi.
Buona serata,
Dott. Caldarola