Asportazione nevo

Buongiorno, tra due giorni dovrò sottopormi ad un intervento di asportazione di due nei.
Nel foglio che il medico mi ha consegnato, è stato sottolineato quello che è possibile fare (nel mio caso fare colazione prima dell'intervento e assumere la terapia farmacologica abituale) e barrato quello che non dovrebbe essere inerente al mio caso. Tra queste voci c'è anche quella di interrompere aspirina et similia almeno 10 giorni prima dell'intervento. Immagino che questa voce sia pertinente ad interventi più invasivi.

Tuttavia mi ha messo la pulce nell'orecchio, dato che ieri ho assunto una pastiglia di Vivin C per un raffreddore. Potrebbe crearmi dei problemi in vista dell'intervento tra due giorni?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'assunzione del farmaco potrebbe essere del tutto ininfluente, ma va comunque segnalata prima della procedura.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Gentile Dott. Piscitelli,

La ringrazio per il suo rapido riscontro. Non riesco a contattare la clinica dermatologica, alla quale volevo rivolgere la seguente domanda: in caso di febbricola/febbre, è il caso di sottoporsi comunque alla procedura o sarebbe meglio rimandare?

Ho aspettato tanti mesi, e non vorrei posticipare ancora.

La ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Sono condizioni che investono la discrezionalità dell'operatore.