Corrente da 220v

ciao, stavo manovrando il cavo di alimentazione del computer, l'ho toccato inavvertitamente da scalzo prendendo una bella scossa per qualche secondo che mi ha attraversato tutta la parte sinistra del corpo, l'ho preso con la mano sinistra, Volevo sapere se ci possono essere ripercussioni per il fisico, a parte una piccola bruciatura sul dito. grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di no.
Del resto sta chiedendo un consulto.....
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia