Lividi sul viso dopo aver ricevuto semplici baci

Buongiorno dottori,
Spiego in poche parole il mio problema.
Quando sono con la mia ragazza,che mi coccola, non può assolutamente darmi un bacio sulla guancia un pochino pressando che mi su fanno grandi lividi sul viso, con dei puntini rossi, ma non mi fanno male e dopo 2 3 giorni spariscono del tutto.Sinceramente questa cosa mi sta preoccupando perché essendo, come dice il sito, sottopeso,ho paura di avere qualche patologia, perché sottolineo che non sono baci violenti per niente, è vedermi così tumefatto mi turba un po'.Vi tengo a precisare che l'anno scorso ho fatto analisi del sangue di routine ed era tutto nella norma. É il caso di approfondire e di ripetere le analisi?Cosa potrebbe essere? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sarebbe opportuno, prima di procedere con approfondimento diagnostico-strumentale, una valutazione Medica delle eruzioni che appaiono sulla guancia dopo sfregamento.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta, farò esaminare con cura le eruzioni dal mio Medico Curante..
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ok