Bactrim compresse 160mg + 800mg ritardo di 2 ore assunzione

salve oggi ho assunto la 4a compressa dell'antibiotico bactrim per una prostatite riacutizzata circa 3 ore dopo l'ora dell'assunzione del giorno precedente cioè ieri la ho assunta alle 11.30 circa e oggi alle 14.30 ho vanificato l'ffetto della terapia? da domani tornero ad assumerla intorno alle 12/13 grazie delle future risposte
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
va benissimo l'orario da Lei proposto

Tommaso Vannucchi