Esonero

Sono un medico ospedaliero affetto da ipertensione arteriosa con iniziali segni di danno d'organo. A seguito di test da sforzo (clinicamente neg) che evidenziava sottoslivellamento st sono stato sottoposto a coronarografia che evidenziava un ponte miocardico sull'IVA............nel frattempo ho avuto due episodi di angina pectoris (una durante uno sforzo fisico ed un'altra sine causa apparente (tranne modesto picco ipertensivo). Secondo voi dovrei essere esonerato dai turni stressanti e quindi notturni?

[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Collega.

Se fossi io il MdL ti esonererei.

E vacci piano.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Carissimo collega

Ti ringrazio per la risposta immediata e per la gentilezza espresssa.

[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro collega.

Figurati, di nulla.

Poi per un collega questo e altro.

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Collega

Ti auguro buon lavoro.

Ciao e grazie.
[#5]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Collega

Congedandomi, Ti auguro una buona e serena notte.

A risentirci