Rapporto sessuale non protetto

Salve a tutti.
Non sono un tipo ipocondriaco, anzi a volte sottovaluto le cose. Sabato ho avuto un rapporto (omosessuale) non protetto, non di estrema intensitá, ma comunque non protetto e in stato di di ebrezza. Il giorno dopo I classici sintomi dell'intossicazione da alcool che continuarono fino a sera (debolezza, bruciore addominale, nausea, stitichezza). Oggi ho dolori muscolari, Mal Di gola, bruciore di stomaco, mal di testa, credo febbre. tutti sintomi influenzali alla fine. Non so, dovrei considerarlo uno stato normale di influenza o dovrei associarlo al rapporto?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore è verosimile che siano disturbi riferibili ad una sindrome influenzale. Cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia