Curvatura del pene masturbazione

Gentili utenti, sono un ragazzo di 21 anni e da un po' di tempo ho notato che il mio pene, quando è in erezione, "curva" leggermente verso sinistra. Premetto che la cosa non mi crea nessun problema durante i rapporti e nemmeno a livello psicologico, mi chiedo però se la curvatura del mio pene sia di natura fisiologica o se sia dovuta alla masturbazione (mi masturbo con la destra). Chiedo inoltre, nel caso dipenda dalla masturbazione, se con il tempo questa curva rischia di accentuarsi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il pene è fatto come una doppietta da caccia: due canne unite. La canna destra è sempre più lunga della sinistra per cui il pene è fisiologicamente sinistrorso. Continui le sue attività senza problemi
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, cordiali saluti.