Aneurisma addominale?aneu

Salve dottore, sto avvertendo dei dolori un Po sopra l'ombelico che non sono fortissimi ma fastidiosi, e siccome sono molto ipocondriaco penso sempre al peggio e sto pensando ad un aneurisma addominale.. lei cosa ne dice anche se a distanza? Non avverto vomito nausee ecc ecc
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a distanza non si può dire nulla, e particolarmente in casi come questo.
Chiedermi cosa ne penso senza che io possa valutarla mi pare proprio che non abbia senso.
Se il fastidio perdurasse è al suo medico curante che spetta il privilegio di valutarla: se i sintomi diventassero insopportabili c'è sempre un P.S. pronto ad accogliela.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.