Aumentare produzione di gh naturalmente per far crescere genitali maschili

buonasera a tutti i dottori e lettori di medicitalia .
la mia domanda è se l'ormone gh è l'ormone che fa crescere i genitali maschili ......
ho 18 anni ed ho un pene di 14 cm in erezione normale , potrebbe arrivare hai 15 e qualcosa in erezione molto eccitante e forte .
Io non ho assolutamente niente contro il mio pene , ma quello che mi chiedo e se incrementando la produzione di ormone gh con cibi , sport e magari qualche amminoacido come la creatina / arginina ecc... c'è qualche possibilità che il mio pene cresca aumentando la produzione di gh .
oppure questa strategia di aumentare la produzione di gh valga solo per la crescita delle ossa e dei muscoli .
grazie a tutti i dottori
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve

complimenti per le conoscenze di endocrinologia e la giusta scelta dello stimolare naturalmente la secrezione di Gh ma ...purtroppo l'azione è solo a livello osteo muscolare e a livello delle fibre muscolari liscie

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.